4words sviluppa pagine AMP per siti in Prestashop, Wordpress, Joomla!

Share


Pagine AMP per PrestashopPagine AMP per e-commerce Prestashop: 4words ha creato un modulo per aiutare il business di prospect e clienti.





Pagine AMP per PrestashopLo scorso 13 dicembre 2016, durante l'evento dedicato a "SEO e Google Intelligenza Artificiale" abbiamo presentato i must SEO del 2017. Tra questi abbiamo annoverato la pagine AMP".

Le pagine AMP, per spiegare in modo semplice, sono pagine che si aprono in modo istantaneo: non si deve attendere il caricamento della pagina del sito web. Un vantaggio in termini di velocità e di risparmio dati per chi cerca mediante rete dati mobile usando uno smartphone o un tablet.

Realizzare pagine AMP richiede conoscenze di programmazione informatica, di trasferimento files al server, di sicurezza informatica al fine di evitare problemi.

Le pagine AMP si possono costruire una ad una come singoli files ma come fare per siti e-commerce in cui ci sono numerose categorie di prodotti e tante pagine di informazioni per gli utenti?

Il settore "Research and Web Development" di 4words ha già realizzato un modulo per gli e-commerce realizzati con Prestashop ed è già in grado di provvedere alla creazione di pagine AMP per Wordpress e siti in Joomla! (per quest'ultimo CMS non ci sono plugins davvero validi).

Se volete che anche i vostri siti siano dotati di pagine AMP basta contattare lo staff compilando il modulo alla pagina Contatti del sito oppure scrivere a commerciale[at]4words.it .


Il video sui must SEO 2017